Logo di Fusella Pelletteria

Il nostro brand

Fusella Made in Italy

La nostra pluridecennale esperienza e la continua evoluzione tecnologica, ci hanno permesso di raggiungere un'elevata qualità nella produzione di borse di ogni tipologia. Nel 2016, a seguito di un fortuito incontro con la famiglia coreana Kim, nasce l’idea di creare una linea propria di borse sotto al brand ‘’Fusella - Made in Italy’’. Questo è stato solo l’inizio di un percorso di collaborazione e di fiducia professionale, che è poi diventato un vero e proprio legame famigliare.

Borsa del brand di Pelletteria Fusella
Sandro e Francesco Fusella insieme a Joseph Kim

Joseph e Jasmin Kim sono proprietari di uno splendido show-room in Corea del Sud, collaborano con le migliori emittenti televisive dell’home-shopping e hanno una rete commerciale importante. È proprio insieme a loro che nel 2018 abbiamo raggiunto un importante traguardo, vendendo in 20 minuti più di 5000 borse con il nostro brand. Questo traguardo ci ha portato una forte popolarità non solo in Corea, paese a cui dobbiamo molto per la loro ospitalità e cultura, ma anche in Italia.

Fra l'Italia e la Corea

Tutt’oggi il legame con la famiglia Kim è molto forte e il brand Fusella è stabile nel paese, proponendo i suoi prodotti in svariati negozi e centri commerciali. La realizzazione dei manufatti avviene interamente all'interno della sede italiana, garantendo un elevato standard qualitativo durante tutto il ciclo di produzione. Dal 2019 il brand Fusella - Made in Italy concede l’esclusiva di vendita all’emittente QVC Italia, prima piattaforma mondiale dell’home-shopping. Grazie ai live show svolti da Francesco Fusella (canale 32 del DT e 475 di Sky), troviamo subito una forte curiosità da parte dei telespettatori, creando così un discreto successo in tutta Italia.

Showroom situato in Corea